fata 

Ciao a tutti,

mi chiamo Claudia e ho 13 anni, da qualche anno intorno a me succedano cose strane, e vorrei raccontarvene alcune: quasi un annetto fa, era notte ed ero nel mio letto, aprii gli occhi e guardai in corridoio, a pochi metri di distanza dalla porta di camerina vidi un essere, alto come un uomo, era ricopero da un mantello bianco, emanava una strana luce, quasi argetata, inizialmente non credevo ai miei occhi, mi misi sotto le copertre, poi mi misi a sedere sul letto era sempre li, poco dopo sparì davanti ai miei occhi.

Non avevo avuto la forsa di gridare, ma contemplavo quell'essere, non l'ho più rivisto, ma tutte le volte che mi sveglio la notte guardo in quel punto, ma non lo trovo. Penso che fosse un angelo, so che non c'entra molto con il "Piccolo Popolo", ma se esistono gli Angeli che ha detto che non esistano anche le Fate e i Folletti?

Un'altra avventura per due notti di seguito in questa settimana, stranamente sono riuscita a stare sveglia fino a mezza notte, e proprio a quell'ora per ben due notti ho sentito il solito rumore, alla porta di casa. Era come se qualcuno cercasse di aprire, ma era lieve il suono, e non era una vera forzatura era durato per mezzo minuto suppergiù, all'inizio ero veramente spaventata, ma poi ho capito che non potevano essere i ladri, altrimenti avrebbero forzato veramente la serratura, allora pensai che erano le Fate, visto che si mostrano a mezzanotte o a mezzogiorno o dopo il tramonto!

Claudia